26 giugno 2013

stile sempre e comunque!

Giornate frenetiche...
giorni che corrono...
zero tempo...
zero spazi...
troppi impegni!

Ho bisogno di relax. sano e dolce relax.
Ho bisogno di conferme. ferme e vere conferme
Ultimamente ne ho passate troppe, dal cambio di lavoro, alle giornate piene, a cambiamenti di chi sono e cosa voglio essere. Da ogni caduta ci si rialza.
da ogni porta sbattuta in faccia, si cresce.
Il lavoro è l'unica e grande soddisfazione...
Ho trovato dei colleghi fantastici e un clima meraviglioso! (alla facciazza di dove ero prima... tiè)
Ho perso qualcosa... nel frattempo... 
Qualcosa di cui era fondamentale, ma che dovrò imparare a farne a meno.
Ci riuscirò?! al momento so solo che Lignano Sabbiadoro è la mia unica "casa", ed è l'unico posto in cui riesco veramente a stare bene.

Serenità per tutte!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...